Quantcast

Alessia Macari sputa il rospo: “Era già single prima di entrare nella Casa del GF Vip”

Alessia Macari ha deciso di raccontare tutta la verità sulla sua precedente e ultima relazione d’amore con il calciatore irlandese Ciaran Clark durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Novella 2000. Come ben ricorderete la Ciociara di Avanti un altro e anche l’opinionista fisso del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini avevano fatto capire ai telespettatori che la prorompente showgirl fosse ancora fidanzata con Ciaran Clark… In realtà era tutta una bufala per tenere alta l’attenzione sul programma e sulla vincitrice del GF Vip 1. Ecco le rivelazioni shock della Ciociara rilasciate a Novella 2000!

Alessia Macari - Foto: Facebook
Alessia Macari – Foto: Facebook

“La verità è che sono entrata nella casa del GF Vip single. Lo sono da circa due anni, perché quando sono tornata in Italia dall’Irlanda, dove sono nata, la storia con lui era già finita. Ma ci sono rimasta male, per questo nella Casa parlavo di lui. Ero ancora innamorata insomma”.

A Novella 2000 ha ricordato i primi passi nel mondo dello spettacolo italiano. “Tornavo in Ciociaria ogni volta che non dovevo andare a scuola – ha dichiarato la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip – Un’estate, un’amica che aveva un bar ha organizzato una sfilata, mi ha proposto di partecipare e l’ho fatto anche se non mi sentivo modella, bassa, formosa e con un fisico non adatto alle sfilate. Invece ho vinto. Alla finale c’erano gli autori e talent scout di Avanti un altro che cercavano concorrenti. Così ho iniziato come concorrente, poi sono diventata un personaggio fisso”.

E’ invece ancora guerra aperta tra le due ex protagoniste di Avanti un altro, Paola Caruso e Alessia MacariLa Bonas di Avanti un altro ha criticato senza peli sulla lingua la vincitrice della prima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip, a Pomeriggio 5: “Dico la verità, io all’Isola non ho mai parlato di nessuno, ma dei miei affetti. Lei invece ha parlato di me più volte, i miei fan mi mandavano gli audio di lei che parlava di me. Sì, eravamo amiche… E’ stata una persona a cui ho dato tutto, sono stata troppo buona e stupida. E’ arrivata nel programma, l’ho aiutata a trovare casa, le presentavo persone. Dopo un anno di amicizia ho scoperto che scriveva ai miei sponsor: Voi pagate Paola, mandate a me le cose che lo faccio gratis”. la vincitrice del GF Vip 1 ha replicato all’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Paola Caruso in diretta radiofonica a Non succederà più: “Sono cose non vere, quindi non mi pesano quelle parole. Però mi chiedo: l’amicizia è finita un anno e mezzo fa, perché queste cose vengono a galla solo ora?”. Le due ex amiche vip hanno litigato anche a Selfie – Le cose cambiano. Ebbene sì le cose tra Alessia e Paola sono decisamente cambiate, in peggio!