Quantcast

Alessia Marcuzzi attaccata da Wanna Marchi e Stefania Nobile: “Cambia mestiere, vai a casa”

Alessia Marcuzzi è finita al centro di aspre e dure polemiche sui social al termine della puntata-farlocco di esordio dell’Isola dei famosi 2017 di lunedì 30 gennaio. Il suo look è stato bocciato dal popolo della Rete e anche dalle due ex candidate naufraghe di questa edizione del reality show di Canale 5, Wanna Marchi e Stefania Nobile. Alessia Marcuzzi ha rinviato la prima puntata dell’Isola dei famosi a martedì 31 gennaio per maltempo, ma questa decisione è stata sonoramente criticata da Wanna Marchi e Stefania Nobile che durante una contro-diretta su Facebook hanno riservato stoccate al vetriolo nei confronti della bionda conduttrice tv facendo un paragone con l’ex star dell’Isola dei famosi Simona Ventura.

Wanna Marchi e Stefania Nobile sorridenti sui social – Foto: Facebook

Dopo aver espresso un commento sull’attrice Eva Grimaldi (“non è più la bona di una volta”) le due teleimbonitrici si sono scatenate quando Alessia Marcuzzi ha annunciato la chiusura anticipata della prima puntata a causa del maltempo: “E’ già finita? Domani di nuovo? Vista la ca…. di oggi, la ripetono domani. Non ci credo. Domani arriva lo tsunami“.

“Ce l’abbiamo fatto a sabotarla”, hanno scherzato Wanna Marchi e la figlia. E poi hanno aggiunto: “Con la Ventura non sarebbe mai successo. Simona tutta la vita. Lei era forte, lei ce l’avrebbe fatta. Ale cambia mestiere. Vai a casa. Un grande professionista sarebbe andato avanti. Abbiamo fatto finire l’Isola – hanno ripetuto madre e figlia – Gratta il sale, gratta il sale. Siamo le numero uno, voi non siete nessuno. Ora tutti i giornali titoleranno: Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno bloccato l’Isola. Abbiamo parlato con Dio, ci ha detto: Avete subito un’ingiustizia e io li annego. Marchi 1 – Isola dei Famosi 0. Quando qualcuno fa del male a noi, deve pagarla”. Poi hanno svelato che l’esclusione dal cast è stata decisa da Mediaset e non da Magnolia. Hanno ringraziato tutte le persone di Magnolia “perché loro non c’entrano. Sono persone spettacolari e serie – hanno aggiunto – Magnolia top, Mediaset down. Marcuzzi hai perso, rifatti domani e tira fuori il c… e le gambe”.

L’inizio dell’Isola dei famosi 2017 è stato davvero travagliato e le polemiche sul cast e sulla conduttrice tv del reality show di Canale 5 sono tornate nuovamente in auge. Molti internauti hanno espresso commenti negativi nei confronti di Alessia, proprio come hanno fatto le due famose teleimbonitrici, e hanno invocato il ritorno alla conduzione di SuperSimo. Un vero e proprio sogno, che difficilmente si avvererà!