Quantcast

Alessia Marcuzzi, Capodanno 2015 al mare – FOTO

Alessia Marcuzzi Capodanno 2015 con Paolo Calabresi Marconi al mare

Alessia Marcuzzi ha trascorso insieme con il marito Paolo Calabresi Marconi gli ultimi giorni del 2014 e i primi giorni del 2015 in una località paradisiaca. La conduttrice del Grande Fratello ha pubblicato gli scatti della sua particolare “luna di miele” al mare sul suo seguitissimo profilo Instagram. In una foto social bacia il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi per augurare ai suoi follower un 2015 ricco di soddisfazioni, serenità e amore. Nell’ultimo scatto social del 2014 la mamma vip di Tommaso e Mia in abito nero brinda al nuovo anno in spiaggia. Poi una foto che la ritrae in totale relax a due passi dal mare e infine uno scatto social in cui appare in tutto il suo splendore in bikini in spiaggia, mettendo in risalto il suo Lato B da urlo.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono sposati in gran segreto l’1 dicembre 2014 nelle campagne inglesi di Cotswold, poco lontano da Londra. Dopo le nozze e la breve vacanza d’amore in una località paradisiaca top secret, Alessia Marcuzzi è proiettata per la sua nuova esperienza professionale: la conduzione dell’Isola dei famosi 2015. Per la prima volta nella storia del reality show, il programma andrà in onda su Canale 5 a partire dal 26 gennaio prossimo.

Al suo fianco avrà due opinionisti: il direttore di Chi Alfonso Signorini e la conduttrice tv Mara Venier. L’inviato della decima edizione dell’Isola dei famosi sarà Alvin e non Stefano De Martino come invece si auguravano molte telespettatrici. La rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini ha già rivelato chi saranno i primi sei naufraghi vip dell’Isola dei famosi 10. Sono davvero tanti i nomi di personaggi famosi che circolano in Rete come probabili naufraghi che potrebbero partire per l’Honduras.

Ora però ammirate le ultime foto social della conduttrice dell’Isola dei famosi 2015, Alessia Marcuzzi!