Quantcast

Alessia Marcuzzi contro Francesco Facchinetti “Delusa da sue affermazioni”

alessia-marcuzzi

Dopo che Francesco Facchinetti è diventato padre di Leone, su Facebook scoppia la polemica contro l’ex fidanzata Alessia Marcuzzi, con la quale il dj ha avuto Mia. A scatenare la polemica sarebbe stata un’intervista rilasciata da Francesco Facchinetti che avrebbe fatto arrabbiare non poco Alessia Marcuzzi.

“Alessia era a Milano per lavoro” aveva detto Facchinetti parlando del giorno in cui è nato Leone “Dopo è andata in vacanza con Mia per qualche giorno. Ci vedremo presto. Ho letto un suo post sui social molto dolce, poi cancellato. Io preferisco sempre il contatto umano tra due persone che si sono amate e si rispettano come noi. Comunque va tutto bene e Mia è già pronta a comandare il suo fratellino, che poi in realtà è un fratellone”.

Francesco Facchinetti e le affermazioni sulla Marcuzzi

Immediata la reazione della Marcuzzi, arrabbiata per le affermazioni dell’ex compagno “Leggo con stupore l’intervista di Francesco sul settimanale Chi. Di solito non rispondo pubblicamente alle provocazioni e preferisco chiarirmi di persona, ma stavolta sono abbastanza dispiaciuta per alcune sue affermazioni dove si percepisce una realta’ distorta da cio’ che e’ accaduto e davvero avrei preferito che non si parlasse del nostro privato”

Alessia Marcuzzi contro Francesco Facchinetti

“Io ero fuori per lavoro e poi sono andata qualche giorno fuori con Mia per cercare di evitarle uno scombussolamento troppo forte in una circostanza molto intima e delicata come questa ( cosa condivisa con Francesco) . Sono stata la prima a sapere della nascita del piccolo Leone e al telefono ho pianto di gioia con lui”