Quantcast

Alessia Marcuzzi dichiara: è un complotto per demolire la mia immagine

Alessia Marcuzzi è una donna ferita profondamente dalle tante critiche sulla sua conduzione, apparse in questi giorni sui social network. La conduttrice del reality L’Isola dei Famosi non ci sta, e ha scelto di pubblicare uno sfogo schietto e diretto, messo nero su bianco sulle pagine del suo profilo Facebook personale.

Le critiche alla conduzione erano iniziate già nella scorsa stagione, ma con l’inizio dell’Isola 11 erano aumentate esponenzialmente. Alcuni profili e blog hanno dirittura inneggiato al ‘problema Isola’, ovvero hanno dato la colpa all’incapacità di Alessia se il format non riesce a decollare e ogni sera viene battuto clamorosamente dalle repliche de ‘Il Commissario Montalbano’, che puntualmente stacca il reality con 10 punti di share.

La conduttrice romana non ha quindi taciuto e, spazientita, ha detto la sua nei canali social. La Marcuzzi ha parlato di un vero e proprio “inciucio”, ovvero di una manovra messa appositamente in campo contro di lei per dare risalto al ‘protetto’ di turno, chiedendo favori a qualche giornalista. Si tratta di critiche dure, accompagnate dall’hashtag #meparecetodoestupendo. La bionda Alessia ha infatti commentato le scelte della redazione e le velenose critiche sul suo conto affermando che lei non ha mai frequentato i salotti di nessuno per ottenere favori e andrà avanti dritta per la sua strada.