Quantcast

Alessia Marcuzzi difende Nadia Toffa: “Va sostenuta, non attaccata”

Alessia Marcuzzi ha difeso l’inviata del programma tv Le Iene Nadia Toffa, che sta combattendo contro il cancro, in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi. Nadia Toffa è stata duramente criticata per aver definito “il tumore un dono”.

Alessia Marcuzzi e Nadia Toffa – Foto: Instagram

Il suo libro, Fiorire d’Inverno (Mondadori), in libreria dal 9 ottobre, è infatti finito al centro di aspre e dure polemiche anche in Rete.

L’ex conduttrice tv del Grande Fratello Alessia Marcuzzi ha dichiarato alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini: “Nadia ha scelto fin dal primo momento di rendere pubblica la malattia e, se condividere le sue considerazioni su quello che le è successo la fa stare bene, non vedo perché dovrebbe imporsi una visione diversa… è chiaro che nemmeno per lei la malattia sia stata una fortuna – ha aggiunto La Pinella – ma ha provato a guardare questa prova durissima da un’angolazione diversa, come hanno fatto altri personaggi pubblici di fronte a sfide che sembravano impossibili. Va sostenuta, non attaccata e va capito il suo stato d’animo. Per me Nadia è una ragazza tostissima”.

Il suo gradito ritorno a Le Iene è stato per lei molto benefico dopo le roventi e accese polemiche all’Isola dei famosi. “Sono talmente felice di essere tornata qui che mi sento ringiovanita – ha ammesso Alessia -, la chiamata di Davide Parenti mi ha ridato un’energia positiva, che mi ha fatto bene in tutto: nello sguardo, nel modo di fare, mi ha rimesso in circolo gli ormoni”.