Quantcast

Alessia Marcuzzi divide i fan con il suo vestito super trasparente

Alessia Marcuzzi ha da sempre giocato con la moda. Le tante trasmissioni che ha condotto e le uscite di gala l’hanno sempre vista scegliere abiti anche audaci, che hanno saputo mettere in risalto il suo fisico molto procace. In occasione della puntata dell’Isola dei Famosi la presentatrice ha però diviso i fan, indossando una creazione di Versace decisamente hot.

La Marcuzzi ha scelto il nero, colore di effetto, e si è affidata alle mani della sapiente amica Donatella Versace per vestire la prima del reality. Alcuni l’hanno ribattezzata la ‘Marcuzzi Desnuda’, in onore di Playa Desnuda, location dove si svolge l’Isola dei Famosi. Perché mai? Ebbene, l’abito indossato da Alessia era un tripudio di spacchi audaci sui fianchi, ma soprattutto sul seno che sappiamo essere generoso nella bionda presentatrice.

Immancabile il commento di Alfonso Signorini, impegnato come opinionista al programma, ma Alessia ci ha riso un po’ su e ha scelto ancora una volta di giocare con uno stile ruggente e che non è passato decisamente inosservato… L’abito fa parte della collezione primavera/estate Versace 2016 e sta già spopolando nei negozi, perché è un mix di vedo-non-vedo da ‘brividi’. Brava Alessia, tutti ora attendono le mise che sfoggerai nelle prossime puntate!