Quantcast

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti con tutta la famiglia allargata alle Maldive

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti con tutta la famiglia allargata hanno festeggiato il Capodanno 2019 alle Maldive. Dopo aver trascorso il Natale 2018, i due ex fidanzati vip hanno trascorso anche gli ultimi giorni del 2018 insieme con i rispettivi coniugi e figli nella rinomata e ambita località turistica internazionale.

La famiglia allargata di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti – Foto: Instagram

Wilma Helena Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti, ha pubblicato sul social uno scatto che l’ha ritratta alle Maldive insieme al marito, alla figlia maggiore Charlotte, avuta da una precedente relazione, e alla piccola Mia, la bimba nata dall’unione tra Facchinetti e la conduttrice tv dell’Isola dei famosi Alessia Marcuzzi.

Nel post Wilma ha sottolineato che la foto è stata scattata da Alessia Marcuzzi. Su Instagram Stories ha pubblicato inoltre un video che ha immortalato Francesco in compagnia di Paolo Calabresi Marconi, marito della bionda presentatrice tv Alessia Marcuzzi, mentre passeggiano sulla spiaggia. Non solo, c’è pure una foto di tutti e quattro felici a pranzo insieme.

Una super famiglia vip allargata davvero esemplare!