Quantcast

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, due matrimoni a sorpresa!

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, due matrimoni a sorpresa. Dopo la loro separazione entrambi hanno voltato pagina, incontrando nuovi compagni per la vita.

Matrimonio “segreto” di Alessia Marcuzzi, l’abito e la cerimonia

Alessia Marcuzzi si è ormai sposata con il suo Paolo Calabresi Marconi. La cerimonia avvenuta in gran segreto è stata poi svelata dalla bella presentatrice italiana sul suo stesso blog. Ha pubblicato le fotografie ed ha finalmente detto al mondo della sua unione con Calabresi.

L’aperitivo e la cena si sono tenuti nella campagna inglese, nella tenuta di Aynhoe Park. La serata inizialmente molto tranquilla si è poi trasformata in un ballo scatenato, dove tutti gli invitati, compresi gli sposi, indossavano abiti neri. E cosa dire dell’abito da sposa? Di certo qualcuno avrà avuto da ridire ma, il corto davanti e il lungo dietro donavano particolarmente alla show girl, la quale era davvero bellissima con il suo abito bianco e la sua acconciatura da vera lady.

La nuova coppia sembra più che felice insieme, ma anche il suo ex compagno, Francesco Facchinetti, non sembra passarsela poi tanto male.

Anche Francesco Facchinetti si sposa, ecco i particolari!

Dopo solo due settimane dal matrimonio di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, anche Francesco Facchinetti porta all’altare la sua bella Wilma Helena Faissol. Lo Showman e la modella brasiliana si sono sposati nel Comune di Mariano Comense a distanza di un mese dalla nascita del loro primo figlio, il piccole Leone “Leo”.

Una vera sorpresa questa, soprattutto perché i due ex, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, hanno detto il grande “si” a sole due settimane di distanza l’uno dall’altro. I più maliziosi già parlano di una cosa “voluta”. Anche Facchinetti però sembra essere piuttosto felice con la sua bella compagna, al quale si è unito ufficialmente l’11 dicembre 2014.