Quantcast

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: ritorno di fiamma

alessia-marcuzzi-

Da tempo si vociferava di un possibile ritorno di fiamma fra l’ex coppia formata da Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, i due sono da poco tornati da un viaggio in famiglia a Londra e sul suo profilo Instagram la bella conduttrice ha pubblicato alcuni messaggi, versi di una canzone, forse rivolti al suo ex con cui vorrebbe tornare.

“I need to know now… Can you love me again?” (Ho bisogno di sapere ora. Puoi amarmi ancora?) ha scritto Alessia Marcuzzi citando i versi di una canzone di John Newman. Subito il gossip ha gridato al ritorno di fiamma fra i due.

A infittire ancora di più il mistero alcune frasi, o meglio una lunga riflessione, che Francesco Facchinetti aveva pubblicato sul suo blog in cui aveva scritto “Oggi mentre facevo il mio solito giro in macchina con il mio pezzo del momento a palla nello stereo ho pensato quanto amo le donne” aveva rivelato ai suoi followers l’ex cantante

“Sarà perché sono al mondo grazie alle donne, perché ho imparato ad amare, a soffrire, ad avere la forza per inseguire un sogno grazie all’universo femminile. Forse perché il momento più bello della mia vita è legato a una donna: MIA figlia… o magari perché il regalo più bello che io abbia mia ricevuto me lo ha fatto una donna” ha poi scritto Facchinetti riferendosi ad Alessia Marcuzzi “Vi guardo in quest’estate calda come non mai, mentre sorridete, ammiccate con imbarazzo, girate in macchina con i capelli al vento e io non posso fare a meno di amarvi. Bene, detto questo vado a mangiarmi una bella cotoletta. Ciao donne, se non fosse per voi…”

Ritorno di fiamma? sono in molti a sperarci anche se la Marcuzzi, che era stata indicata come nuovo flirt di Simone Annichiarico, ha già smentito di essere tornata con il padre di sua figlia Mia, ma in molti sono pronti a giurare che la coppia ci stia riprovando.