Quantcast

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino saranno i nuovi conduttori del programma Le Iene?

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino saranno i nuovi conduttori del programma tv di Italia 1, Le Iene? Lo scoop è stato lanciato in esclusiva dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Dopo l’addio di Ilary Blasi e Teo Mammucari alla conduzione de Le Iene, La Pinella e Savino avrebbero avuto la meglio su tanti altri candidati eccellenti, tra cui la star tv argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez e la showgirl e modella Melissa Satta.

La moglie di Kevin-Prince Boateng, Melissa Satta, ha detto addio al programma tv sportivo di Mediaset Tiki Taka dopo ben 5 anni, parlando di nuove sfide da affrontare. Al posto dell’ex velina mora di Striscia la notiziaci sarà la showgirl argentina Wanda Nara, moglie e manager del fuoriclasse dell’Inter Mauro IcardiLa moglie di Kevin-Prince Boateng, Melissa Satta, prenderà il posto di Ilary Blasi secondo TvBlog. Invece secondo Tv Sorrisi e Canzoni non ci sono più dubbi: Alessia Marcuzzi tornerà a condurre Le Iene, dopo aver condotto il programma di Italia 1 per cinque anni dal 2000 al 2005 e tra l’altro con la Giallappa’s Band ha sempre avuto un ottimo feeling così come Nicola Savino.

Finora non ci sono né smentite né conferme ufficiali da parte degli interessati. Nell’appuntamento della domenica delle Iene è stata confermata Nadia Toffa, che ha aggiornato i follower del suo ritorno in tv tramite il suo seguitissimo profilo Instagram.