Quantcast

Alessia Marcuzzi e Elena Santarelli al mare con Mia e Giacomo, foto

Alessia Marcuzzi

Con l’arrivo dell’autunno matematicamente vanno via anche le belle giornate, ma in certe zone d’Italia in tanti si stanno ancora godendo qualche giorno di mare grazie alle bellissime giornate.

Alessia Marcuzzi e Elena Santarelli in foto al mare con i propri pargoli

Questo è il caso della bellissima e famosissima conduttrice di Grande Fratello, ovvero Alessia Marcuzzi che, insieme ad una sua inseparabile amica, più precisamente un’altra bionda sempre molto bella, Elena Santarelli, hanno deciso di passarsi un’intera giornata nei pressi di Maccarese, situato vicino a Roma.

Con i propri figli, Mia, nata dopo aver avuto una relazione con Francesco Facchinetti, e Giacomo, che la Santarelli ha avuto da un’ex giocatore di Calcio, Bernardo Corradi. Non solo una giornata al mare con i bimbi e amiche per la Marcuzzi, che sul suo profilo di Instagram ha voluto rilasciare una foto che la ritrae mentre si abbraccia forte il suo fidanzato, Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi e la storia con Paolo Calabresi Marconi va a gonfie vele

Tra Alessia Marcuzzi e l’amore della sua vita la storia sembra andare meglio del previsto. Scoperti insieme lo scorso anno, oramai tra di loro si è instaurato un ottimo feeling. Una cosa è certa, al 100 per 100 Alessia Marcuzzi si sta già preparando ad una nuova edizione del GF, ne vedremo delle belle, restate con noi.