Quantcast

Alessia Marcuzzi esclude il ritorno a Mediaset: “Sto bene dove sto”

Alessia Marcuzzi ha prontamente escluso il rumor sul suo possibile ritorno a Mediaset e in particolar modo alla conduzione del programma tv di Italia 1, Le Iene. Dopo il suo clamoroso e fragoroso addio a Mediaset, l’ex presentatrice tv di Grande Fratello, Isola dei famosi e Temptation Island era in lizza come concorrente a Ballando con le Stelle. Alla fine non era stata scelta dagli autori e dalla collega Milly Carlucci per il talent show di Raiuno. Poi si era parlato molto di lei in queste ultime settimane come possibile co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022 di Amadeus. Niente da fare!

Alla fine Amadeus non ha scelto Alessia Marcuzzi, ma Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli.

Qualche settimana fa TvBlog.it aveva rilanciato questa scoppiettante indiscrezione: “Fra le candidate a ricoprire questo ruolo ci sarebbe Alessia Marcuzzi, che tornerebbe dunque alle Iene dopo lo stop di questo autunno a seguito della sua decisione di lasciare Mediaset. È possibile che un ritorno di Alessia Marcuzzi alle Iene implicherebbe un accordo quadro, più ampio fra l’attrice e conduttrice romana e Mediaset che vada oltre l’impegno con il programma di Parenti. Del resto è stato lo stesso vice-presidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi, durante l’ultima presentazione dei palinsesti Mediaset a dire: ‘Ho grandissimo affetto nei suoi confronti. Specifico che è lei che ha lasciato. Per noi Alessia è un’ottima conduttrice che ci piace. Banalmente: non siamo più soliti fare dei contratti di rete in esclusiva a prescindere dal prodotto che va in onda. Facciamo contratti a chi ha prodotti in onda. Alessia si è trovata senza un prodotto’. Un prodotto sarebbe in dirittura d’arrivo, non resta che capire quali potrebbero essere gli altri”.

Niente da fare! La Pinetta ha escluso il ritorno a Mediaset mediante alcune Instagram Stories: “Leggo di un mio ritorno in tv ma il mio pensiero non è cambiato e sto bene dove sto. Tornerò quando sarò pronta”.

Ha accompagnato il breve filmato con le sue dichiarazioni: “Era il 16 novembre quando rispondevo a questa vostra domanda. Ecco, ci tengo a dirvi (perché leggo di un mio ritorno in tv) che il mio pensiero non è cambiato e che sto ancora bene dove sto. Mi mancate sempre tanto”.

Stay tuned per saperne di più!