Quantcast

Alessia Marcuzzi massacrata da giornalisti e blogger dopo lo sfogo social

Alessia Marcuzzi è sempre al centro di aspre e durissime polemiche. Alcuni giorni fa la conduttrice dell’Isola dei famosi 2016 si era sfogata su Instagram attaccando indirettamente il suo ex compagno Francesco Facchinetti, che tramite la sua società gestisce la promozione della star tv e naufraga vip Simona Ventura. “Me parece todo estupendo – aveva scritto Alessia Marcuzzi su Instagram – Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto pieno di denti. A me, nonostante i vostri attacchi mirati, me parece todo estupendo. Perché io non ho bisogno di usare questi mezzucci. Non ho mai frequentato i vostri salotti, non sono mai scesa a compromessi con nessuno. Volo alto”. Davide Maggio l’ha prontamente criticata e anche Dagospia si è scatenato.

Alessia Marcuzzi - Foto: Facebook
Alessia Marcuzzi – Foto: Facebook

“Alessia Marcuzzi farebbe bene a smetterla di lamentarsi delle critiche e iniziare ad imparare bene a memoria il gobbo della prossima puntata di questa soporifera e Venturocentrica edizione dell’Isola – si legge su Dagospia – La signorina Marcuzzi, che intascherebbe dal Biscione (Piersilvio ha un debole per lei) ben 2 milioni di euro l’anno, dovrebbe anche ricordarsi che dopo i deludenti risultati dell’ultima edizione del Grande Fratello da lei condotta, i vertici esecutivi Mediaset quest’anno avrebbero piuttosto affidato la conduzione dell’Isola a una D’Urso qualunque”.

Il sito di attualità e gossip Dagospia ha poi rilanciato: “Ma il contratto di Alessia era blindato e quindi il povero Dudi, che ha un debole per lei, ha preferito non non buttare negli stagni di Cologno un milioncino di euro. La Marcuzzi con o senza Isola sarebbe stata comunque pagata. Quindi cara Alessia fai un bel respiro profondo, ricordati che lavori in televisione da 25 anni e che non sei stipendiata per fare la valletta di quei due vecchi animali da video (Venier e Ventura)  che ti ritrovi nel programma. Quindi cara Alessia fai un bel respiro profondo, ricordati che lavori in televisione da 25 anni e che non sei stipendiata per fare la valletta di quei due vecchi animali da video (Venier e Ventura)  che ti ritrovi nel programma. Già, perché la signorina di Roma Nord, che non frequenterà i salotti ma è cresciuta pasciuta da mamma e papà (noto gioielliere), per la fatica di leggere quello che scrivono i suoi strapagati autori si metterebbe in saccoccia quasi 90 mila euro (lordi) a puntata”.

La presentatrice dell’Isola dei famosi Alessia Marcuzzi è sempre sotto tiro e la sua conduzione del reality show di Canale 5 sta scatenando reazioni negative anche in Rete!