Quantcast

Alessia Marcuzzi, natale allargato per la figlia Mia!

Che il Natale unisce non è una novità, ma non sempre capita ciò che è successo a Alessia Marcuzzi. Per le feste di natale si è trovata sotto lo stesso tetto con il suo ex Francesco Facchinetti. Tutti riuniti insieme per la loro bambina, Mia.

Fotolia_87797873_Subscription_Monthly_XXL

Ovviamente non erano soli, con loro c’erano anche i rispettivi coniugi. Alessia Marcuzzi si trovava con Paolo Calabresi Marconi mentre Francesco Facchinetti era con la sua Wilma Helena Faissol incinta, con il loro Leone.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti felici insieme con la piccola Mia e tutta la famiglia. Sono apparsi felici nella loro famiglia allargata. Uno scatto social lo dimostra ed è apparso su Instagram a pochi giorni dal Natale.

Alessia Marcuzzi scrive: “Natalino a casa di Franci” sul suo profilo. Wilma Helena Faissol commenta la stessa foto: “Last night’s Christmas Dinner”. La foto ritrae i 4 tutti insieme attorno alla piccola Mia.

Non dobbiamo comunque sorprenderci di tutta questa situazione perché Alessia Marcuzzi lo aveva sempre detto di aver mantenuto con l’ex Francesco Facchinetti un ottimo rapporto per la figlia Mia. Ed ecco, le sue parole sono state confermate anche da questo nuovo gesto di affetto!