Quantcast

Alessia Marcuzzi: “Non sono cretina!”

Lungo sfogo di Alessia Marcuzzi sulle pagine di un famoso quotidiano, alla viglia della sua conduzione del format L’Isola dei Famosi. La nuova stagione dell’Isola sta infatti ripartendo, con la Marcuzzi confermata alla guida e gli opinionisti che anche per quest’anno saranno il pungente Alfonso Signorini e Mara Venier.

La presentatrice romana si è quindi sfogata, affermando che sia l’opinione pubblica che un certo tipo di stampa la vedono come una perfetta cretina, come una donna leggera che non ha personalità. Ma lei è tutt’altro e per dimostrarlo ha scelto di affermare che è una persona perbene, e di schierarsi dalla parte del ‘partito’ di Kenneth Branagh, famoso attore e regista che ha recentemente dichiarato che ‘al giorno d’oggi la trasgressione più grande è essere perbene’.

La Marcuzzi ha quindi raccontato di non essere mai scesa a compromessi durante la sua carriera, neanche quando era una ragazzina e si presentava con le Superga e i jeans a fare i provini. Da allora sono passati 25 anni e Alessia è entrata nel cuore degli italiani grazie alla conduzione di tanti format di successo, ma anche per avere interpretato fiction e serie tv note al grande pubblico.