Quantcast

Alessia Marcuzzi non vuole Stefano Bettarini come inviato dell’Isola dei famosi 2017

Alessia Marcuzzi non vuole l’ex calciatore della Fiorentina e della Sampdoria Stefano Bettarini come inviato dell’Isola dei famosi 2017. La conduttrice evergreen dell’Isola dei famosi Alessia Marcuzzi vorrebbe un altro personaggio famoso al suo posto. Lo rivela Alberto Dandolo nella sua rubrica Ah, saperlo… del settimanale Oggi. I nomi in lizza come inviato dell’Isola dei famosi 2017 sono: Stefano Bettarini, Giulio Berruti, Stefano De Martino e Gabriele Rossi.

Alessia Marcuzzi – Foto: Facebook

La star tv molto social del Grande Fratello starebbe facendo l’impossibile per non avere l’ex marito di Simona Ventura. “A Cologno Monzese gira voce che Alessia Marcuzzi stia facendo ferro e fuoco per non avere Stefano Bettarini come inviato in Honduras – si legge su Oggi – alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Sembra che l‘ex marito di Simona Ventura non sia molto gradito dalla conduttrice e che solo un intervento dall’alto potrebbe garantirgli la partecipazione al programma. Ma per quale ragione Alessia si sta opponendo all’ingaggio dell’ambizioso Stefano? Ah, saperlo…”.

Alla fine chi riuscirà a spuntarla tra Bettarini, Russo, Berruti e De Martino? La conduttrice delle ultime due edizioni dell’Isola dei famosi verrà accontentata dai vertici Mediaset? Come andrà a finire? Lo scopriremo molto presto! Stay tuned per saperne di più!