Quantcast

Alessia Marcuzzi: super sexy in minigonna

La minigonna è un capo molto difficile da indossare, soprattutto quando l’età comincia ad aumentare. La mini è pur sempre un capo iconico, che è stato sfoggiato con un’incredibile nonchalance da Alessia Marcuzzi durante la terza puntata in studio dell’Isola dei Famosi 11. la bella e brava conduttrice ha indossato un altro capo disegnato e proposto dall’amica di sempre Donatella Versace, composto da un due pezzi molto sobrio nella parte superiore a giacca e audace nella versione mini della gonna.

I complimenti vanno quindi alla bella conduttrice, che ha saputo sdrammatizzare un capo difficile con il suo portamento e la sua simpatia, ma anche a Donatella Versace, che come sempre ha creato un capo perfetto per lo stile e l’attitudine di Alessia Marcuzzi.

Dopo il primo capo di entreé, un lungo abito nero caratterizzato dal vedo non vedo, Alessia si è quindi dedicata ad una mise sobria ma mozzafiato nella sezione della gonna. Il comune denominatore va ricercato nel nero, che sembra essere il colore eletto da casa Versace e dalla spumeggiante conduttrice dell’Isola dei Famosi 11. Il nero dona moltissimo ad Alessia, perché crea uno stacco importante con il biondo dorato dei suoi capelli. Lo charme degli abiti e anche il pizzico di audacia nella scelta hanno finora fatto il resto, eleggendo Alessia Marcuzzi a presentatrice più elegante della prima serata tv italiana.