Quantcast

Alessia Marcuzzi sotto tiro, la conduttrice dell’Isola dei famosi si sfoga su Instagram

Alessia Marcuzzi è finita nuovamente al centro delle polemiche. A molti personaggi famosi del jet set nazionale e a tanti telespettatori non piace il suo modo di condurre l’Isola dei famosi. La presentatrice del Grande Fratello è stata accusata di essere poco adeguata e anche un po’ impacciata. Ancora oggi molti telespettatori rimpiangono la conduzione dell’Isola dei famosi da parte di Simona Ventura, che è attualmente come naufraga vip in Honduras. Ora però la conduttrice dell’Isola dei famosi Alessia Marcuzzi ha deciso di rispondere alle critiche con un messaggio al vetriolo condiviso con i suoi follower su Instagram.

Alessia Marcuzzi - Foto: Facebook
Alessia Marcuzzi – Foto: Facebook

Dopo aver ammesso candidamente in un’intervista rilasciata a Tgcom24 di essere pronta a spogliarsi a Playa Desnuda in Honduras, ora è tempo di reagire per la moglie di Paolo Calabresi Marconi. “Me parece todo estupendo – ha scritto Alessia Marcuzzi su Instagram – Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto pieno di denti. A me, nonostante i vostri attacchi mirati, me parece todo estupendo. Perché io non ho bisogno di usare questi mezzucci. Non ho mai frequentato i vostri salotti, non sono mai scesa a compromessi con nessuno. Volo alto”.

Alessia Marcuzzi criticata e attaccata, il suo sfogo su Instagram

A chi è rivolto questo messaggio al vetriolo della simpatica e spumeggiante star tv? Molto presto ne sapremo qualcosa in più!