Quantcast

Alessia Merz topples hot al mare

alessia merz

Alessia Merz si racconta sul settimanale Nuovo e mostra un fisico hot in topples al mare “Ormai la mia casa è Bologna sto da dieci anni con Fabio. Faccio la mamma! E la moglie… Adesso Niccolò e Martina sono cresciuti, ma quando hai due bimbi piccoli da accudire, se te ne vuoi occupare, ti rimane ben poco tempo. Diciamo che me la cavo come posso: magari ogni tanto partecipo a qualche evento, senza lasciarli tropo da soli. La mia è una scelta. E’ chiaro che ora che sono più grandi, e a settembre anche la secondogenita andrà a scuola, io avrò maggiore indipendenza. ma non accetterei mai di andare un mese all’estero o cose simili. Non so neanche come reagirebbero, non li ho mai lasciati soli”.

“L’idea di ripropormi c’è, se trovassi qualcosa di interessante” ha raccontato Alessia Merz “Magari il giudice di un talent: quello sì mi piacerebbe”. “A settembre – ha proseguito – festeggio 40 anni e il mio bilancio è molto positivo! Perché ho sempre fatto quello che volevo, sia nel lavoro che nella vita. Questo mi rende una donna realizzata. A chi mi chiede se soffro a fare solo la mamma rispondo che io non sono mica una casalinga disperata!”.

La Merz sta con il compagno da 10 anni “In questo mondo siamo ormai l’eccezione. La cosa fondamentale è che abbiamo gli stessi principi per quanto riguarda la famiglia e l’educazione dei figli. E poi viviamo una vita che piace a tutti e due, senza che uno vada a rimorchio dell’altro. Io ho accettato di seguirlo, ma non è mai stato un peso per me. Se fai le cose che ti piacciono, insieme alle persone che ami, la passione resta sempre viva”.