Quantcast

Alessia Messina sulla reunion di Cristian e Tara: “Business”

Alessia Messina di Uomini e Donne ha criticato il ritorno di fiamma di una delle coppie più amate e famose nella storia del programma di Canale 5 condotto dalla star tv Maria De Filippi, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, in un breve ma significativo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Le nozze rinviate, l’allontanamento di Cristian Gallella dal tetto conviviale senza spiegazioni e il duro attacco di Tara Gabrieletto avevano tenuto banco sui giornali di gossip, sui portali web dedicati alla tv e alla cronaca rosa ma soprattutto nei salotti tv di Barbara D’Urso: Pomeriggio 5 e Domenica Live. L’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi, Alessia Messina, era finita nel mirino delle fan della coppia di Uomini e Donne per aver partecipato ad alcune serate in disco con Cristian Gallella. Tara Gabrieletto aveva spiegato in diretta tv a Pomeriggio 5 che Alessia Messina non c’entrava nulla con la separazione temporanea dall’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne.

Alessia Messina - Foto: Facebook
Alessia Messina – Foto: Facebook

“Poteva essere Alessia come chiunque altro – aveva sottolineato Tara a Pomeriggio 5 -, è una foto fatta in una serata, ma il problema tra me e Cristian, lo dico una volta per tutte, non è il tradimento. Alessia è una bravissima ragazza e non ha fatto nulla di male – aveva proseguito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne -, è stata una normale serata che io un giorno potrei fare anche con Amedeo. Non c’è nulla di male“.

La reunion inaspettata di Tara e Cristian ha suscitato reazioni contrastanti. Molti fan sono felici e al settimo cielo. Altri sono piuttosto arrabbiati e furiosi perché pensano che sia stata tutta una montatura mediatica per far parlare di loro. Anche l’ex compagna dell’ex tronista Amedeo Andreozzi ha voluto dire la sua su Instagram con un commento piuttosto lapidario: “Business”. Alessia Messina non si è voluta sbilanciare più di tanto, ma la pensa come tanti altri appassionati di Uomini e Donne che pensano che sia stata una farsa pazzesca. Una crisi di coppia da reality per ottenere visibilità mediatica e lucrare con le ospitate in tv.

Il mondo del web è ancora spaccato in due. Le fan affezionate della coppia credono fermamente a tutto, altre sono piuttosto amareggiate e hanno pubblicamente dichiarato di non seguire più le pagine Instagram e Facebook di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella perché si sentono prese in giro. Hanno tolto i like dalle pagine social e hanno espresso la loro totale disapprovazione per quei teatrini mediatici davvero desolanti… E voi cosa ne pensate?