Quantcast

Alessia Ventura “Non amo più Inzaghi, ho un altro”

ventura

Alessia Ventura è stata chiamata a condurre Mezzogiorno in Famiglia con Amadeus con un certo successo. La conduttrice ha raccontato di essere molto infastidita dai gossip su un suo ritorno di fiamma con Filippo Inzaghi, sue ex “Ma non siamo tornati insieme. E’ vero però che Pippo è una persona che resterà sempre nel mio cuore” ha raccontato.

Alessia Ventura “Detesto i pettegolezzi su me e Inzaghi”

“Trovo ridicolo che, a distanza di anni, si parli ancora di questo” ha raccontato Alessia Ventura “E trovo poco rispettoso che alcuni parlino di un presunto mio ritorno di fiamma con Inzaghi” ha spiegato la Ventura “Ma so che fa parte del mio lavoro, e so che la stampa a volte esaspera le notizie. So poi che sicuramente alcune persone erano affezionate a noi, e avrebbero voluto rivederci insieme. Se ti fidanzi con un ragazzo famoso e molto amato dai tifosi è normale”.

Alessia Ventura “Ho un nuovo amore”

Infine Alessia Ventura ha confessato di essere nuovamente innamorata dopo la separazione con Filippo Inzaghi “E’ vero che dopo di lui non mi sono mai più innamorata” ha detto Alessia Ventura “Almeno finora, perché posso rivelare di non essere più single, anche se per scaramanzia non voglio dire ancora il suo nome”.