Quantcast

Alessio Lo Passo commenta la scelta di Francesco Monte

Durante il programma Uomini e Donne nell’ambito del trono blu fra Alessio Lo Passo e Francesco Monte era nata una buona intesa soprattutto grazie al carattere tranquillo e malleabile del bel tronista tarantino. Dopo la discussa ultima puntata del trono di Francesco Monte, dove il bel tronista aveva scelto Teresanna Pugliese, in molti hanno commentato la sua scelta criticandolo anche duramente.

Il suo collega Alessio Lo Passo invece non si era mai pronunciato in merito forse anche perchè lui per primo era stato travolto da pesanti critiche dopo che, scoperto a violare le regole del programma sentendo di nascosto Francesca Pierini, una delle corteggiatrici, aveva abbandonato il programma di Canale5 senza approdare ad una scelta.

Oggi invece, dopo la fine della bufera, il  bel tronista del trono blu di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, racconta di essere felice per la scelta del suo amico, Francesco Monte commentando la scelta del tronista tarantino sulla sua pagina di social network, Facebook.

Alcuni ex corteggiatori, tronisti e opinionisti di Uomini e Donne avevano giudicato la scelta di Francesco Monte, che aveva preferito Teresanna Pugliese ad Alessia Cammarota, oggi invece Alessio Lo Passo è convinto che Francesco Monte abbia fatto la scelta giusta e che Teresanna Pugliese è la donna giusta per lui.  “Sono molto contento per Francesco prima di tutto perché gli voglio bene come un fratello” ha scritto Alessio Lo Passo sulla sua pagina di Facebook  “secondo perché è una persona splendida” poi ha aggiunto “Ho passato quasi un anno con lui ci siamo legati moltissimo”.

Secondo Alessio è proprio Teresanna, la bella corteggiatrice napoletana, la donna giusta per lui. Alessio infatti ha aggiunto scrivendo al suo commento “terzo: perché lei è la ragazza che ci vuole per lui: bella, seria, di carattere. Tanti auguri alla neo coppia“.

Dal canto suo invece Alessio Lo Passo risulta ancora single e felice, dopo i vari rumors circolati sul web che lo vedevano nuovamente fidanzato, il bel Alessio conferma di essere ancora sola e di non sentire proprio il bisogno di trovare una donna.

Di Valentina Vanzini