Quantcast

Alessio Lo Passo “Con Caterina Siviero i rapporti sono buoni”

Dopo l’esperienza di Uomini e Donne l’ex tronista Alessio Lo Passo ora sembra aver messo la testa a posto, almeno in parte. L’ex tronista e corteggiatore, dopo la rottura con l’ex tronista Giulia Montanarini  e la fuga dal programma Uomini e Donne, ora ha deciso di posare per un calendario destinato alla beneficenza. Alessio Lo Passo, presentando il suo calendario, ha citato alcune delle sue ex. Con Giulia Montanarini i rapporti non sono buoni e lei lo accusa ancora di essere falso, Alessio ipotizza che Giulia potrebbe aver acquistato il suo calendario, per fare beneficenza, ma ironizza affermando “Magari lo compra e lo butta nel camino.”

Con Caterina Siviero invece i rapporti sono ancora buoni “Con lei ci sentiamo spesso, parliamo molto.” spiega “Con Caterina ho un ottimo rapporto, è una bravissima ragazza e adesso siamo ottimi amici. Lei mi ha detto che lo comprerà e ci credo.” poi rivela “Mi piace tanto Emma Marrone. Se lei volesse incontrarmi andrei a piedi da La Spezia a Roma per portarle una copia con dedica. Si, lo farei molto volentieri.”

“Sono single. Non ho tempo per costruire una storia. Lei la vedo (Mila Suarez, sua ultima conquista ndb) Ma non è l’unica. Se una ragazza è gelosa non può stare con me in questo momento perché nessuna ha l’esclusiva. Mi sento con tante ragazze, sono amico delle donne […] Io subisco molto il fascino femminile. Ma giuro che non le cerco: le trovo. Vuoi sapere quale è il mio principale problema? La batteria del mio iPhone dura sempre troppo poco. per sentirle e messaggiarle tutte dovrei essere sempre connesso al caricabatterie. Sai perché non riesco a fidanzarmi? Le ragazze che incontro sono troppo disponibili, non si lasciano conquistare ma, al contrario, si concedono la prima sera. Sono sicuro che nel momento in cui incontrerò che mi fa aspettare prima di concedersi prenderò in considerazione l’idea di impegnarmi seriamente.”

Di Valentina Vanzini