Quantcast

Alessio Lo Passo di nuovo tronista?

Alessio-Lo-Passo

Alessio Lo Passo di nuovo sul trono di Uomini e Donne? Forse sì... a confermarlo è stato lo stesso ex tronista e corteggiatore che ha raccontato di avere voglia di innamorarsi di nuovo e di tornare nuovamente sul trono più famoso d’Italia. Alessio, intervistato da Gossip Più ha parlato del trono di Uomini e Donne e ha detto la sua sul programma “Sono molto contento del grande affetto che mi dimostrano pressoché quotidianamente le mie fan e i miei fan.” ha spiegato “Che cosa è cambiato all’ interno del programma nel corso del tempo? Secondo me, stanno danno troppo spazio al trono over! Io sono sempre lo stesso. Una fabbrica di illusioni? Se lo vivi con la testa giusta, no!”. Dopo essere stato scelto a Uomini e Donne, da Giulia Montanarini, Alessio aveva terminato bruscamente la storia con la tronista dopo poche settimane a causa di divergenze caratteriali molto forti “Giulia? Fa parte del passato… Io cerco di guardare avanti… Quindi, no comment! Per il resto: ora penso di avere la testa libera per poter affrontare nuovamente questa nuova avventura…”

Nonostante però la sua aria da macho, il bell’Alessio è stato più volte additato come gay, soprattutto da Sara Tommasi che ha dichiarato di averci provato con lui “Non conosco personalmente Sara Tommasi e non le ho mai parlato né al telefono né tramite social.” ha detto “E di quello che dice lei, francamente, non me ne importa. Io sono etero ma non ho assolutamente nulla contro i gay e ci mancherebbe! Ho lavorato per anni un negozio di abbigliamento con un ragazzo omosessuale e con lui mi trovavo benissimo, ma ciò non significa che lo sia pure io. E su questo non ho mai avuto alcun dubbio!”

Alessio ha poi confermato di essere molto cambiato e di cercare l’amore vero “Sto crescendo e sto finalmente uscendo anche nelle interviste per come sono. E di questo ringrazio anche il mio addetto stampa Laura Gorini che mi sta aiutando molto. Ho appena ideato una mia linea di abbigliamento con il mio socio, nonché grande amico di vita, Danilo Baudi, e ora mi sto dedicando oltre a questa mia nuova impresa lavorativa anche alle serate.”