Quantcast

Alessio Lo Passo e Caterina Siviero si sono lasciati?

E’ già finita la storia d’amore fra Caterina Siviero e Alessio Lo Passo Qualche giorno fa sulla pagina del noto social network Twitter dell’ex tronista di Uomini e Donne era apparso un commento molto sospetto che aveva mandato in tilt  i numerosi fans del bell’Alessio.

“Una cosa però l’ho imparata” ha scritto l’ex tronista di Maria De Filippi “per conoscere bene la gente bisogna averci litigato seriamente almeno una volta” concludendo poi  amaramente “Tutte uguali”.

E’ così che i fans della coppia si sono scatenati commentando e chiedendo preoccupati all’ex tronista se la storia fra lui e l’ex concorrente del Grande Fratello, Caterina, fosse già terminata.

I due, solo pochi giorni fa, erano apparsi in prima pagina sulla rivista di gossip Visto dove si erano giurati amore eterno e avevano detto di sentirsi al settimo cielo insieme.

Dopo il discutissimo commento di Alessio Lo Passo i fans hanno chiesto spiegazioni e dopo una forte insistenza hanno ottenuto qualche informazione. Il tronista di La Spezia infatti ha raccontato di essere stato fidanzato ancora con Caterina fino alle 4 del mattino precedente, poi la storia, non è dato sapere perchè, sarebbe arrivata a conclusione.

Oggi però la bella e discussa Caterina Siviero a voluto dire la sua e smentire, sempre tramite Twitter, questa notizia, poi circolata sul web. Si sarebbe infatti trattato solo di una litigata e i due starebbero ancora insieme.

Così la bella Caterina ha postato una foto di lei e Alessio Lo Passo felici e insieme e ha scritto per confortare i fans “Ma quante cavolate scrivono sui blog” ha scritto Caterina Siviero “mamma miaaaaaaaa!!!!!!!! Vi adoroooooo ???ale vi saluta;-)))))) CATE”.

Niente paura dunque, si sarebbe trattato solo di uno sfogo di rabbia di Alessio Lo Passo dopo una litigata con Caterina Siviero. La coppia infatti sembra resistere bene, staremo a vedere cosa succederà.

Di Valentina Vanzini