Quantcast

Alessio Lo Passo e Caterina Siviero: Storia finita?

Qualche tempo fa sul web era circolata la voce di una presunta gravidanza di Caterina Siviero, l’ex concorrente del Grande Fratello, ora fidanzata dell’ex tronista Alessio Lo Passo. Per diversi giorni si era parlato di un figlio in arrivo per Alessio e Caterina, ma alla fine la notizia era stata smentita dall’ex tronista di Maria De Filippi in un’intervista al settimanale Vero.

“Una frase buttata li’ per scherzo è stata ingigantita” aveva raccontato l’ex tronista di La Spezia “E’ nato tutto per gioco” ha spiegato “Ero al bar con Caterina ed un mio amico. Parlavamo di bambini, che io adoro2

“Lei aveva un ritardo del ciclo di due settimane, cosi’ il mio amico ha scritto su Twtter: “Complimenti Alessio, diventerai papà” aveva detto “Si, anche il mio amico poteva risparmiarsela, se scrivi una cosa cosi’ su Twitter, sei spacciato”

“Dopotutto, non ho scherzato su cose brutte” aveva detto “Ogni tanto a Caterina si gonfia la pancia quando mangia troppo, cosi’ ha pubblicato una foto in spiaggia da cui, in effetti, uno poteva pensare ad altro”.

Dopo infine fra i due era tornato a splendere il sereno, dopo mesi di tentennamento, un estate di tira e molla con lo Passo fidanzato con la Siviero, ma impegnato a flirtare con altre donne come l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Pamela Compagnucci o l’ex moglie di Daniele Interrante, Guendalina Canessa.

Pochi giorni fa infatti Alessio aveva detto di essersi fidanzato ufficialmente con Caterina e di provare per lei un”amore vero”. Oggi però arriva un’altra smentita, direttamente da Twitter dove il tronista scrive “E poi quando meno te lo aspetti la vita ti torna a sorridere,  e sta volta per sempre, finalmente facendoti prendere la scelta definitiva”

“Quella che avresti dovuto prendere fin dall’inizio, anche se quest’inizio è diventato “inizio” così per caso, quando non sarebbe mai dovuto nascere…”

Di Valentina Vanzini