Quantcast

Alessio Lo Passo e Raffaella Papa: Flirt o amicizia?

Oggi ad attirare la nostra attenzione, un ex protagonista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo. A dire il vero il Lo Passo  continua a far parlare di sè,nel bene e nel male. Questa volta perché beccato in compagnia di un altro personaggio di Uomini e Donne, Raffaella Papa, del trono under.

Sulla pagina Facebook della Papa infatti è comparsa una foto davvero particolare che vede i due teneramente abbracciati e con tanto di bacio sulla guancia.Quello che ci chiediamo, come penso tutti, è se c’è del tenero tra Alessio o Raffaella o si tratta solo di una semplice amicizia. Noi pensiamo si  tratti solo di una semplice amicizia, anche perché Alessio Lo Passo , fino a qualche giorno fa, gridava amore per Caterina Siviero con tanto di copertina sul giornale. E  di certo non si può cambiare idea, cosi all’improvviso.Ricordiamoci però che si tratta di Alessio Lo Passo e che sicuramente è un ragazzo abbastanza imprevedibile. Non resta che aspettare qualche novità in merito.

Come già detto, pensiamo si tratti solo di amicizia e quindi le voci che vogliono un flirt tra i due ci sembrano infondate, però mai dire mai, e poi tutto è possibile.Vediamo se nei prossimi giorni uscirà qualche dichiarazioni di Alessio sul presunto flirt con Raffaella Papa, oppure si limiterà a pubblicare delle foto in compagnia della sua attuale fidanzata, la gieffina Caterina Siviero.