Quantcast

Alessio Lo Passo “In passato ho tradito”

Alessio-Lo-Passo-è-il-nuovo-tronista-di-Uomini-e-Donne-638x425

Alessio Lo Passo racconta il suo passato a Uomini e Donne e dopo il suo fallimento come tronista rivela di volere una donna forte e giusta per lui ” La verità è una soltanto: non ero pronto per fare il tronista” ha detto Alessio riguardo la sua esperienza di tronista a Uomini e Donne che ora vuole l’amore “Cerco una donna che sappia tenermi testa, ma soprattutto cerco una donna seria, senza tanti grilli per la testa. Del resto, sebbene abbia ventotto anni, ho convissuto ben due volte nella mia vita e cerco innanzitutto stabilità” ha detto

L’ex tronista Alessio Lo Passo ha poi parlato del suo rapporto con le ex fidanzate “Pensi che la mia prima fidanzata risale a quando avevo sedici anni.” ha detto Alessio “Ero innamorato pazzo, e con lei sono stato fino ai ventitré anni. Abbiamo convissuto nell’ultimo periodo, pensavamo anche alle nozze, poi però entrambi ci siamo resi conto che quella quotidianità non faceva al caso nostro e ci siamo lasciati. Subito dopo ho incontrato un’altra ragazza, con la quale sono stato fino ai ventisei anni. In quel caso è finita per colpa mia”.

Lo Passo ha poi rivelato di aver tradito”Mi è capitato solo quella volta di tradire e, mi creda, mi si è spezzato il cuore. Ho lasciato la mia ragazza ufficiale per quella ‘clandestina’, ma anche con lei è finita e ho sofferto come un cane. Avevo letteralmente perso la testa per lei, non riuscivo a scordarmela. Poi, dopo qualche mese, sono finito a corteggiare la tronista Giulia Montanarini, e quando lei mi ha scelto ho pensato di aver finalmente trovato la donna giusta. Invece è andata male, e ora spero di rifarmi” ha detto “Voglio trovare la donna della mia vita, quella con la quale condividere tutto il bene e tutto il male, quella con cui poter finalmente dire: ‘per sempre”

Di Valentina Vanzini