Alessio Lo Passo parla della nuova corteggiatrice di Eugenio, Mila Suarez

index

Nell’ultimo tempo al centro del gossip di Uomini e Donne c’è Mila Suarez la nuova corteggiatrice di Eugenio Colombo, ma anche ex fiamma di Alessio Lo Passo e Fabrizio Corona, balzata alle cronache per la sua somiglianza con Belen Rodriguez. L’ex tronista Alessio Lo Passo ha raccontato il suo rapporto con la Suarez in una nuova intervista “La settimana scorsa ho comprato Novella 2000, incuriosito dalle foto di Corona proprio con una sosia di Belen e, sfogliando il giornale, ho scoperto che io quella ragazza la conosco bene, molto bene.” ha detto Alessio “E a Fabrizio, che stimo, dico di stare attento. Lei è tanto scaltra quanto lui. Lo sta sfruttando per apparire, per farsi conoscere. Del resto ci aveva provato anche con me, ma per fortuna ho fatto in tempo a tirarmi indietro.”

“A novembre ero a Milano e ho conosciuto Mila in un locale. Siamo andati a bere un aperitivo e subito ci hanno fotografato insieme. ” ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne “Strano eh? Non mi aveva dato poi tanto fastidio avere subito i fotografi alle calcagna, perché all’inizio ero interessato a conoscerla, si era presentata come una ragazza diversa da tutte quelle che conosco di solito. Che non voleva apparire e che non si sarebbe lasciata andare con facilità. E che non ama troppo questo mondo dello spettacolo. Ora capisci perché rido?”

“Mi ha detto di no, ma ho capito subito che è del partito di quelle che fanno finta di niente. Nessuna guarda Uomini e donne, ma tutte sanno quello che è successo in televisione e anche dopo. Ormai ci sono abituato.” ha spiegato Alessio Lo Passo ridendo

Alessio Lo Passo ha rivelato che secondo la sua opinioni la nuova corteggiatrice sarebbe a caccia di facile successo “Ci siamo baciati e basta. Mai stati a letto se è questo che vuoi sapere. Ho capito che tipo è. Io sono uno che con le donne parte subito in quarta, ma con la stessa velocità metto la retromarcia. Non ho una storia dall’estate scorsa, da quando è finita con Caterina Siviero e mi sono già lamentato delle donne che sono troppo facili da conquistare. Mila al contrario mi era sembrata seria, e probabilmente lo sarà pure. Ho faticato anche solo per baciarla, quindi per un attimo ho pensato che potevo appronfondire la conoscenza. Ma altrettanto velocemente ho capito che a lei non interessavo io, ma la possibilità di diventare conosciuta attraverso me.”

Di Valentina Vanzini