Quantcast

Alessio Lo Passo punta Emma Marrone

Foto-Alessio-Lo-Passo-calendario

L’ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo intervistato su Eva Tremila racconta la sua passione per la cantante Emma Marrone. Lo Passo, in diverse interviste non aveva mai nascosto il suo interesse per la bella salentina stella di Amici e, più di una volta, ha cercato di avvicinare la Marrone sui social network e con numerosi appelli “E’ vero, ho manifestato interesse per lei in alcune interviste.” ha rivelato l’ex tronista “La trovo una ragazza attraente non solo per l’aspetto fisico, ma anche per il carattere forte e determinato: lotta per quello in cui crede ed ha “gli attributi” e in questo ci somigliamo.” ha affermato Alessio Lo Passo.

“E’ una persona alla mano, semplice e non è una che si “mette in tiro”, ma va in giro anche in scarpe da ginnastica.” ha poi detto Alessio descrivendo le caratteristiche che gli piacciono in Emma Marrone “Non ho mai avuto il piacere e l’onore di conoscerla di persona; le ho scritto più volte su Twitter, ma non ho mai ricevuto una sua risposta.” ha detto Alessio Lo Passo “Piuttosto, le sue fan mi hanno accusato di essermi già stancato di lei!” ha rivelato Alessio Lo Passo

“A loro dico: io non sono innamorato di Emma! La trovo interessante, è il mio ideale di donna, ma questo non basta: non posso sapere se lei è davvero come me la immagino.” ha poi affermato l’ex tronista di Uomini e Donne “Mi sto avvicinando ai 30 anni e sono stanco delle storie di una notte. Le donne non mi sono mai mancate, anche quando ero uno sconosciuto, ma vorrei una donna con la D maiuscola, che mi ami come sono, coi miei pregi e i miei difetti!”.

Vere dichiarazioni o solo l’ennesimo tentativo, per l’ex tronista di non finire nel dimenticatoio?

Di Valentina Vanzini