Quantcast

Alessio Lo Passo smentisce il flirt con Federica Laviosa, ex di Piero Chiambretti

Alessio Lo Passo di Uomini e Donne ha smentito categoricamente il rumor lanciato dal settimanale di gossip Novella 2000 in merito a un suo flirt con Federica Laviosa, che è tornata single dopo la sua lunga love story con il conduttore tv e showman Piero Chiambretti. L’ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo ha infatti spiegato in un comunicato stampa diffuso ai media che è tutto falso.

Alessio Lo Passo di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Alessio Lo Passo di Uomini e Donne – Foto: Facebook

L’indiscrezione sulla presunta tresca tra Alessio Lo Passo e Federica Laviosa era stata lanciata qualche giorno fa dal giornalista Carlo Mondonico sul settimanale Novella 2000: “La notizia della fine della relazione tra Piero Chiambretti e Federica Laviosa, madre di sua figlia Margherita, era nota ormai da tempo, visto che il conduttore non ne ha mai fatto un mistero. Nessuno sa, invece, che il nome di lei viene ora legato a quello di Alessio Lo Passo, l’ex tronista di Maria De Filippi che ha la fama del playboy. Tra le sue ex si contano Roberta Bonfanti, Antonella Mosetti, Guendalina Canessa e l’ex gieffina Caterina Siviero. E Pierino la Peste che fa? Per ora pensa al lavoro, visto che è stata confermata la seconda edizione del suo Grand Hotel Chiambretti, e soprattutto alla piccola Margherita”.

In realtà è una bufala come ha fatto sapere il sexy imprenditore originario di La Spezia in un comunicato stampa. Tra i due c’è soltanto un bellissimo rapporto di amicizia, ma nulla più. “Io e Federica ci siamo incrociati diversi volte a La Spezia – ha spiegato l’ex fidanzato della showgirl Giulia Montanarini – e talvolta abbiamo avuto il piacere di bere un caffè da soli e di scambiare quattro chiacchiere o di trascorrere del tempo insieme ad altre persone. Siamo buoni amici e tra di noi non vige alcun rapporto di tipo amoroso – ha proseguito l’ex tronista ligure, da tempo titolare del concept store di abbigliamento e di accessori Revolution Monza. Da diversi mesi  sono single e sono particolarmente concentrato sul lavoro. Come trascorro il mio tempo libero? In compagnia dei miei più cari amici, perché al momento, lo dico chiaramente, non esiste alcuna donna nella mia vita”.

Alessio Lo Passo ha dunque smentito categoricamente il flirt con l’ex compagna di Piero Chiambretti e ha ribadito di essere felicemente single. Il 2016 gli regalerà un nuovo amore? E’ il nostro augurio! Alle prossime indiscrezioni e news sull’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne!