Quantcast

Alessio lo Passo aggredito – setto nasale rotto

Alessio Lo Passo

Alessio Lo Passo racconta l’aggressione subita da un gruppo di ragazzi, che avevano fatto dei commenti un po’ troppo pesanti sulla sua nuova fidanzata Roberta “In queste condizioni non ce la faccio a vedermi” ha raccontato Alessio.

Alessio Lo Passo “Ho il setto nasale rotto, mi hanno aggredito”

“Siamo tornati da una cena con la Roby” ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne “Abbiamo parcheggiato dietro casa, stavamo andando verso il portone, c’era un gruppetto di ragazzi, siam passati e hanno cominciato a fare i soliti commenti su di me” ha rivelato Alessio Lo Passo “poi hanno iniziato a farli su Roberta e lì è partito tutto, son fatto così” ha raccontato Alessio “Chi ho detto: “Scusa non ho capito bene cosa hai detto”. Questo è venuto, muso a muso, l’ho spinto un po’ ma niente di che, ho preso un pugno ma da dietro. Lui non era da solo, io non l’ho visto. Erano in 4. Quando hanno visto il sangue se ne sono andati”.

Alessio Lo Passo aggredito per difendere Roberta, la fidanzata

Il tronista aggredito si è ritrovato così con il setto nasale rotto “Ho il setto rotto, avevo il naso storto me l’hanno raddrizzato, mi hanno messo il gesso, poi, sono dovuto venire a visita perché è rimasto un buco sul naso, adesso devo di nuovo operarmi. Se tornassi indietro non farei niente. Lascerei andare. Io ho avuto più paura per Roberta… i suoi bimbi… per tutta la situazione che si è creata. Abitiamo in centro, in una zona calma, tranquilla”.