Quantcast

Alessio Lo Passo: derubato il suo negozio

alessio-lo-passo-e-roberta-bonfanti

Alessio Lo Passo derubato dai ladri nel suo ngozio di abbigliamento. L’ex tornista di Uomini e Donne ha raccontato ai fan, sui socialnetwork di essere stata derubato “Un grazie di cuore ai ladri per il regalo!!! ?#?dovetemoriremerde” ha scritto Alessio Lo Passo.

Roberta Bonfanti, la fidanzata di Alessio, ha invece scritto “Tutto torna nella vita… quindi mi auguro che chi stanotte ha derubato il negozio @revolution del mio Alessio Lo Passo possa utilizzare giacche, cappotti, scarpe e quant’altro per proteggersi dal gelo dell’inverno che sta arrivando perché magari non ha una casa per sè e la sua famiglia e che con quei pochi soldi di fondo cassa presi possa nutrire i suoi figli per un po’…”

Nel frattempo Alessio Lo Passo si gode l’amore della sua Roberta, che presto vorrebbe sposare “Roberta mi dà tutto quello che cercavo. Ero in un periodo in cui mi sentivo davvero disperato, poi dal nulla è sbucato lei… per fortuna. Ormai non speravo più di trovare una persona con i miei stessi valori e invece…” ha rivelato qualche tempo fa Alessio Lo Passo “Ormai non mi interessa più apparire. La nostra è una storia vera, importante, non ci voglio speculare sopra. Siamo stati insieme in Calabria e ha già conosciuto i miei genitori”.