Quantcast

Alessio Lo Passo “Voglio sposare Roberta”

alessio

L’ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo ha finalmente trovato l’amore, quello vero almeno a suo dire. Il tronista di Maria De Filippi ha raccontato di essere molto innamorato di Roberta Bonfanti la sua fidanzata per la quale si era anche fatto picchiare qualche tempo fa. “Mi fa arrabbiare ogni tanto ma è perfetta” ha spiegato Alessio Lo Passo “E’ una donna con la D maiuscola, diversa da tutte quelle che ho avuto prima”.

Alessio lo Passo sogna il matrimonio con Roberta Bonfanti

L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di sognare il matrimonio e di andare molto d’accordo con i figli della Bonfanti “Buonissimo, sono due rompiscatole ma andiamo d’accordissimo” ha spiegato Alessio Lo Passo che per amore ora è anche diventato motlo più casalingo “Ormai sto sempre in casa. Prima uscivo ogni sera, lo sanno tutti, ora da giugno sto sempre con loro, mi è cambiata la vita. Una volta alle 23, mi cambiavo e mi preparavo ad uscire, adesso a quell’ora vado a letto” ha spiegato Alessio.

Alessio Lo Passo “Roberta è quella che cercavo da sempre”

Per il tronista infatti Roberta Bonfanti è tutto ciò che ha sempre sognato “Roberta mi dà tutto quello che cercavo. Ero in un periodo in cui mi sentivo davvero disperato, poi dal nulla è sbucato lei… per fortuna. Ormai non speravo più di trovare una persona con i miei stessi valori e invece…” ha raccontato Alessio Lo Passo.

Alessio Lo Passo “Non voglio speculazioni sulla mia storia d’amore”

Il tronista infine ha raccontato di non volere che ci siano delle speculazioni sulla sua storia d’amore soprattutto sui giornali “Ormai non mi interessa più apparire” ha detto Alessio Lo Passo “La nostra è una storia vera, importante, non ci voglio speculare sopra. Siamo stati insieme in Calabria e ha già conosciuto i miei genitori”.