Quantcast

Alex Belli diffida Mila Suarez, lei va al contrattacco: “Non accetto lezioni di vita e non mi faccio intimorire con diffide legali”

Alex Belli ha diffidato Mila Suarez e anche la sua ex moglie Katarina Raniakova. Il bellissimo modello, attore e fotografo non vorrebbe incontrare nessuna delle due nella Casa più spiata e famosa d’Italia. L’avvenente showgirl, influencer ed ex gieffina marocchina è andata su tutte le furie su Instagram Story.

Mila Suarez, Delia Duran e Alex Belli – Foto: Instagram

Mila ha esordito così: “Purtroppo mi vedo costretta a precisare alcuni punti relativi a questioni passate che avrei volentieri fatto a meno di affrontare. Permetto che, dopo essermi ampiamente confrontata con i miei legali, sono pienamente consapevole delle mie azioni e disposta a pagare fino all’ultimo centesimo pur di difendere la mia immagine ma soprattutto la mia dignità. In uno stato libero non si può accettare di non poter parlare liberamente della propria vita, passata e futura nonché tutelare la propria persona e tutto ciò che le è caro”.

L’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso ha poi sottolineato: “Non accetto lezioni di vita e non mi faccio intimorire con diffide legali, da parte di chi, a mio modesto giudizio, non può certamente essere considerato un esempio di moralità e correttezza. Vorrei solo ricordare al Sig. Gabelli e alla sua cara Duran che, quando la sottoscritta partecipò al GF, entrambi furono i primi a trarre profitto e notorietà facendo riferimento ai miei viaggi di lavoro e alludendo a situazioni lontani anni luce dal mio stile di vita e dal mio modo di essere”.

Ma l’indiscrezione davvero clamorosa su Alex Belli che sta facendo molto rumore in Rete l’ha sganciata subito dopo quando il blogger ed esperto di gossip Alessandro Rosica le ha posto una domanda sulla diffida, alludendo alla presunta bisessualità dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6.

Come andrà a finire questa storia? Lo scopriremo molto presto!