Quantcast

Alex Belli dopo la fine del matrimonio con Katarina Raniakova: “Sono single”

Alex Belli e Katarina Raniakova si sono separati 6 mesi fa, ponendo fine alla loro storia d’amore sbocciata ben 9 anni fa. Katarina aveva già perdonato Alex diverse volte, ma ora non ci sono più speranze. Non lo ama più perché l’ha fatta soffrire tanto e l’ha tradita molte volte.

Il bellissimo modello italiano è attualmente single. In un’intervista rilasciata al settimanale F ha dichiarato: “Sono solo. Da sei mesi mi sono lasciato con mia moglie Katarina, stavamo insieme da nove anni”.

Il giurato di Selfie – Le cose cambiano ha poi affrontato un tema molto gettonato e sentito dal pubblico maschile: il sesso. “È importante – ha detto l’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi -, ma sopravvalutato. Noi uomini siamo stati capaci di trasformare un atto necessario a procreare e a mandare avanti la nostra specie in una merce di scambio. Non so se abbiamo fatto una scelta giusta”.

Alex ha poi svelato il suo più grande rimpianto: “Non ho detto addio a mia nonna Anna. Dovevo andare a trovarla, ma continuavo a rimandare e un giorno non c’era più. È un grande rimpianto che mi porto dentro”.