Quantcast

Alex Migliorini di Uomini e Donne: la clip di presentazione del tronista gay

Alex Migliorini di Uomini e Donne ha spiegato quali sono le sue aspettative e ha descritto il suo uomo ideale nella clip di presentazione. Il secondo tronista gay della storia di Uomini e Donne, dopo il disastroso post trono di Claudio Sona, ha le idee chiare sulla sua anima gemella. Ha 22 anni ed è della provincia di Verona ed è parrucchiere. Famiglia numerosa, ha due gemelli (un fratello e una sorella) e una sorella maggiore. Si definisce testardo e molto emotivo, e ama organizzare la sua vita (anche fin troppo).

Alex Migliorini – Foto: Facebook

Si è scoperto omosessuale all’età di 18 anni e ha sentito da subito il bisogno di condividere con la famiglia questo aspetto della sua vita. Dopo un inizio in salita dato dalla ‘rivelazione’, ora il rapporto con i genitori è ancora più solido di prima. Migliorini è insicuro a causa della vitiligine, malattia della pelle che in passato gli ha causato grossi problemi.

Il secondo tronista gay di Uomini e Donne ha rivelato nella clip di presentazione: “So di essere un tipo testardo, amo avere la mia vita organizzata. Sono molto emotivo, piango da niente. Amo emozionarmi perché credo che le emozioni siano il dono più bello della vita […] Vorrei trovare un uomo serio, con un carattere deciso, buono. Vorrei condividere tutto con lui… e avere un cane. Il mio sogno più grande è innamorarmi”.

Sul suo rapporto con la famiglia ha spiegato: “C’è stato un periodo difficile all’inizio, ma con il tempo hanno capito e adesso siamo più uniti di prima. Mi vogliono più bene di prima”.

I fan e le sostenitrici di Uomini e Donne sono già entusiasti per Alex Migliorini. Sono tutti felici per questa scelta fatta dalla redazione e dalla produzione del programma tv ideato e condotto dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi.

E a voi piace Alex Migliorini?