Quantcast

Alfonso Signorini “Ho avuto la leucemia”

Trasmissione Maurizio Costanzo Show Canale 5

Solo qualche giorno fa avevamo scoperto che aveva avuto una relazione con Valeria Marini, mentre oggi scopriamo in esclusiva che il re del gossip è stato colpito dalla leucemia “Faccio meno per scelta, perché dico no a tante cose. E per costrizione perché, come racconto nel mio libro, mi sono ammalato di leucemia” ha raccontato Signorini “Ero in diretta, all’ultima puntata di Kalispera. C’era la Ferilli (che però a noi risulta essere stata ospitata alla prima puntata e non all’ultima, Ndr), ricordo la sua bocca che si muoveva, lei parlava parlava e io sentivo il sudore colarmi lungo la schiena. Avevo 40 di febbre, mi hanno portato subito in ospedale”

Oggi, per via di quello che gli è successo, Alfonso Signorini vive una vita più tranquilla “Alla sera mi infilo a letto col mio gatto e mi sintonizzo su Cantando ballando: non le dico che cantanti, e che pubblico. Purtroppo a mezzanotte finisce, così mi sposto su Rai yo-yo: il gatto ama la Pimpa, Peppa Pig e Ben & Holly. Guardi qua: un teledipendente” ha rivelato “Per dieci anni mi sono stordito: feste, ore piccole. È stata la pena che ho dovuto pagare. Altrimenti non sarei dove sto”.

Oggi il giornalista vive l’amore per Paolo Galimberti “Da dodici anni e mezzo. Sono fortunato. Lui non sa niente di spettacolo” ha detto e a Il Fatto quotidiano secondo cui sarebbe diventato senatore del Pdl grazie a lui, ha risposto “Non è vero. Il Fatto l’ha dipinto in modo ben diverso dalla realtà, ha scritto che va nei negozi a chiedere sconti a nome mio: credo che se li possa comprare, i negozi”.