Quantcast

Alfonso Signorini deluso da Carlotta Dell’Isola: lei replica piccata

Alfonso Signorini è rimasto molto deluso da Carlotta Dell’Isola. Il conduttore del Grande Fratello Vip 5 si aspettava molto di più dall’ex concorrente di Temptation Island. Secondo il direttore del settimanale di gossip Chi, Carlotta Dell’Isola non è riuscita ad imprimere la sua firma all’interno del reality show, creando dinamiche o distinguendosi per qualche particolare attitudine. La replica dell’ex gieffina vip non si è fatta attendere…

L’ex concorrente di Temptation Island ha esordito così: “Ci ho pensato molto prima di rispondere, ma dato che a rilasciare la dichiarazione di cui tutti parlate è stata una persona per la quale provo profonda stima, ci tenevo a sottolineare che: ‘Carlotta non è un robot, è una persona per bene, educata, amicona’. Una ragazza che è stata abituata a chiedere permesso e per favore ad avere rispetto per le persone più grandi di età e soprattutto ai padroni di casa. Sì avete capito bene, ai padroni di casa… perché quando si entra dentro una casa abitata da dieci persone da ben tre mesi, quella non è casa tua, ma di quelle persone ed io non ho fatto altro che comportarmi da brava ragazza quale sono”.

Carlotta ha proseguito: “Sì, me lo dico da sola, perché ci tengo a sottolineare che non avrei mai voluto deludere nessuno, né tantomeno Alfonso, ma Carlotta è anche questo: Carlotta è quella di Temptation Island e quella del Grande Fratello, piaccia o non piaccia. Non so se la mia carriera televisiva finirà qui o proseguirà dopo questo FLOP”.

Per poi concludere: “Comunque una cosa di certo la so: io sarò sempre me stessa. Senza copioni o frasi standardizzate, un 50% la Carlotta esaurita che non pensa ma agisce e un 50% la Carlotta riflessiva e per bene. Ora che conoscete due dei miei tanti lati caratteriali, spero di non deludere più nessuno, ma di avere modo di far conoscere tutta l’altra parte di me”.

I suoi fan hanno apprezzato molto il suo sfogo. E voi che cosa ne pensate?