Alfonso Signorini a Domenica Live. “La mia storia con Valeria Marini”(VIDEO)

Alfonso Signorini torna a parlare della sua relazione passata con Valeria Marini; e questa volta lo fa durante la trasmissione domenicale della sua amica Barbara D’Urso, su Canale 5. Il direttore di Chi ha voluto parlare del suo nuovo libro in cui racconta storie inedite segrete e particolari mai rivelati della sua vita. Poi ha specificato che la sua relazione con la Valeriona nazionale non è stata solo una scappatella o una cosa da niente ma una storia seria. Alfonso Signorini ha ribadito di essere stato 5-6 mesi insieme alla Marini, con tanto di infuocate notti di sesso.

Schermata 2014-11-23 alle 17.30.13E chi l’avrebbe mai detto? Sembra che sotto il sorriso sornione di Alfonso si nasconda un vero macho. E a confermarlo è stata la stessa Valeria che, in collegamento con Domenica Live ha confermato a Barbara D’Urso quando detto dal direttore di Chi.

“Passione, amore, amicizia, intesa, complicità, diciamo che tutto quello che dici e scrivi è vero ma ti scordi altre cose importanti. Incontrarti è stato magico, io sono orgogliosa di far parte della tua vita”. Un pensiero molto toccante quello di Valeria Marini che ha voluto ringraziare pubblicamente Alfonso Signorini.

Durante la puntata ci sono stati anche momenti più toccanti come il racconto di Alfonso della sua lotta contro la leucemia, la malattia che Signorini ha scoperto di avere tra il 2011 e il 2012, quando conduceva Kalispera in tv. Il giornalista ha raccontato come la malattia lo abbia inevitabilmente cambiato anche nell’atteggiamento nei confronti dell’esistenza.