Quantcast

Alfonso Signorini massacra Simona Ventura: “Sull’Isola dei famosi per soldi e carriera”

Alfonso Signorini è tornato ad attaccare e criticare la star tv Simona Ventura durante la prima puntata di Domenica da leoni di Massimo Giletti dichiarando che la conduttrice tv ha partecipato all’Isola dei famosi 2016 soltanto per soldi e per carriera. Selvaggia Lucarelli l’aveva scritto diverse settimane fa sul giornale Il Fatto Quotidiano: “Simona Ventura stava sulle scatole ad Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini“. Lo scontro durissimo in diretta tv tra Simona Ventura e Alfonso Signorini dopo l’eliminazione della star tv dall’Isola dei famosi 2016 aveva scatenato l’ira dei fan di SuperSimo che non si aspettavano una vera e propria guerra mediatica da parte del duo di giornalisti del settimanale di gossip di proprietà della famiglia Berlusconi: Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia.

Alfonso Signorini con Alessia Marcuzzi - Foto: Twitter
Alfonso Signorini con Alessia Marcuzzi – Foto: Twitter

Ora il direttore del settimanale di cronaca rosa Chi e opinionista dell’Isola dei famosi ha nuovamente massacrato Simona Ventura nel salotto tv di Massimo Giletti. “Simona ritornata dall’Isola – ha fatto notare il giornalista – ha cominciato un tam tam mediatico, ponendosi sempre come vincitrice morale di questa edizione perché ha scoperto i veri valori della vita. Va detto che non si va all’Isola né per scoprire i veri valori della vita, né per fare l’esperienza più bella della propria esistenza. Lei ci è andata perché è stata la regina della tv generalista e, a un certo punto della sua carriera, si è spenta. Aveva bisogno di un rilancio. Questo spiega perché ha partecipato all’Isola. E c’è anche una ragione economica: è stata pagata centinaia di migliaia di euro per partecipare”. Ha poi sottolineato: “Quello che conta sono gli ascolti, bisogna puntare in alto. Il pubblico ama vedere i grandi protagonisti nella sofferenza. Simona è, comunque, una donna che fa la differenza… La paghi molto perché sai che hai la garanzia di un successo”.

Il direttore di Chi ha poi spiegato le ragioni dell’eliminazione di SuperSimo dal reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi: “Il pubblico da casa non ha voluto più Simona Ventura, è un dato di fatto. Bisogna aggiungere, cercando di essere equilibrati, che il pubblico da casa non ha mai amato quelli con una fortissima personalità, da Siffredi a Pappalardo. Di solito vince l’Isola chi non prende opinione”. E poi ha sferrato un altro durissimo colpo di sciabola: “La Ventura non ci può arrabbiare se molti se la sono presa con lei e se ora si parla di quello che ha fatto. Ha accettato di partecipare a un programma tritacarne sapeva i rischi ai quali andava incontro. Ora deve accettare tutto”. SuperSimo se ci sei, batti un colpo! Replicherà a queste nuove accuse al vetriolo del grande amico di Alessia Marcuzzi?