Quantcast

Alfonso Signorini sogna di diventare padre

Alfonso Signorini sogna di diventare padre per la prima volta. Il direttore del settimanale di gossip Chi vuole battersi anche per le adozioni per i single.

Alfonso Signorini – Foto: Instagram

L’opinionista fisso del Grande Fratello Vip ha dichiarato al Corriere della Sera: “Voglio battermi per le adozioni, ma non facendo una battaglia soltanto relativa la scelta sessuale di una persona. Voglio battermi perché le adozioni siano per tutti, anche per i single”.

Il giornalista di cronaca rosa ha poi aggiunto: “Lo desidero. E adesso come omosessuale mi sento castrato da questo punto di vista. Perché non percorrerei mai la strada dell’utero in affitto, non è nelle mie corde, nella mia personalità. Anche se non giudico chi fa questa scelta. Vorrei vivere in uno Stato dove una coppia gay che ha il desiderio di adottare un bambino lo possa fare, semplicemente”.

Alfonso Signorini ha poi parlato del vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini: “È un politico che ha capito come funziona la politica. Parla alla pancia degli italiani ed esprime il sentire della gente. Visto che ha questa grande capacità deve tenere presente che esistono altre realtà che sono certo la minoranza ma che non per questo non debbono essere tutelate”.