Quantcast

Alfonso Tanasi rivela: “Maria De Filippi apprezza il fatto che non sono invadente”

Alfonso Tanasi è stato intervistato dal magazine di Uomini e Donne e ha rivelato che la regina di Mediaset Maria De Filippi apprezza il fatto che non è invadente. Lui fa parte del pubblico parlante di Uomini e Donne da ben 22 anni.

Tanasi ha dichiarato: “Lo vivo come un gioco che mi diverte molto. Ho sempre capito la fortuna che mi è capitata e continuo ad assaporarla con grande piacere. Sono una persona educata e so stare al mio posto. Forse Maria ha apprezzato il fatto che non sono un invadente e che, quando intervengo, lo faccio solo perché penso realmente ciò che sto per dire e non solo per il gusto di prendere il microfono”.

Tra loro non c’è nessun rapporto al di fuori della trasmissione anche se si conoscono dal 1996. “Non l’ho mai conosciuta fuori dallo studio – ha detto l’opinionista del pubblico parlante di Uomini e Donne – C’è assoluto rispetto dei ruoli: perché Maria dovrebbe avere rapporti personali con tutti quelli del pubblico? È giusto che mantenga le distanze”.

Si sente ogni tanto con la mitica e irriverente Danielona: “L’unica con cui mi sento al telefono ogni tanto è Daniela Ranaldi. Spesso organizzano cene e pizze di gruppo ma non sono mai andato. Arrivo, registro e me ne vado. Sono molto riservato”.