Quantcast

Alice Bellagamba e Daniel Bondì convivono a Roma

Alice Bellagamba e Daniel Bondì convivono a Roma. Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli si erano sposati dopo pochi mesi di fidanzamento il 18 ottobre 2014 nella chiesa di San Giovanni Evangelista a Montignano in Umbria. Il 3 febbraio 2016 la ballerina e attrice aveva comunicato la separazione a Vanity Fair. Dopo la fine del suo matrimonio con il ricco e famoso produttore cinematografico romano Andrea Rizzoli, la 28enne attrice e ballerina originaria di Jesi ha ritrovato il sorriso in amore grazie a Daniel Bondì. Anche lui è un attore e si sono conosciuti e innamorati durante un provino per Tulips del Premio Oscar olandese Marleen Gorris.

Alice Bellagamba - Foto: Facebook
Alice Bellagamba – Foto: Facebook

In una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, la quarta classificata del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi 8 ha dichiarato: “Daniel faceva da spalla, e c’è stata subito una connessione. Ci siamo scambiati i numeri di telefono, con la promessa di aiutarci quando per prepararci le parti avremmo avuto bisogno di un altro che ci desse le battute. Ci siamo innamorati così e oggi conviviamo a Roma”.

Alice Bellagamba sogna di creare una famiglia con Daniel. Le piace molto il suo nuovo compagno. “Sa essere serio e un battutaro – ha raccontato la docente di Modern/Contemporary presso la Kledi Dance di Kledi Kadiu – Darmi spazio. È un ragazzo di campagna: adora le pecore, le mucche e i cavalli e per me che vengo da Jesi, nelle Marche, con le colline dietro l’angolo, è un valore. Un domani vorremmo averne. Figli? Vorremmo due maschi e una femmina. Siamo anche per l’adozione“. Il lavoro aiuta molto in questi casi. “La notte lui scrive fino a tardi – ha raccontato l’attrice e ballerina -, monta le sequenze, io provo le coreografie, ballo per casa. Fondiamo recitazione e danza. Non per quelli al piano di sotto, ma per noi è bellissimo”.

In un’altra intervista rilasciata a In Famiglia, la star di Amici di Maria De Filippi ha parlato velatamente anche della separazione dal marito Andrea Rizzoli, figlio dell’attrice Eleonora Giorgi e dell’editore Angelo Rizzoli: “Da qualche mese ho ritrovato la serenità. Sono finalmente tornata la Alice di sempre, più grintosa e determinata che mai… Non smetterò mai di ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in particolare il ballerino e attore Pasquale Di Nuzzo (anche ex concorrente di Amici, ndr), che considero un amico straordinario”.

A presto con nuove news e indiscrezioni su Alice Bellagamba e Daniel Bondì.