Quantcast

Alice Campello attaccata sui social dopo il parto: il marito Alvaro Morata la difende

Alice Campello è stata duramente attaccata dagli hater sui social dopo il parto: il marito Alvaro Morata l’ha difesa a spada tratta.

La figlia del proprietario della Campello Motors e il giocatore spagnolo del Chelsea sono diventati genitori per la prima volta di due gemelli il 29 luglio scorso.

“Gira sempre tutto attorno all’apparire – ha scritto un follower di Alice Campello – Ti credi migliore rispetto a chi a un mese ha più pancia?”. Qualcuno ha anche chiesto alla moglie di Alvaro Morata di confessare l’uso di Photoshop: “Perché un fisico così dopo aver partorito non è reale”.

Il neo papà vip Alvaro Morata ha dato delle invidiose a tutte quelle follower che hanno insultato e offeso Alice Campello e ha fatto sapere che la dolce metà ha mangiato di tutto durante la gravidanza e continua a farlo. Poi a una follower secondo cui la Campello non sarebbe un buon esempio, ha scritto: “Ma cosa dici? Che messaggio? Che una donna si è recuperata meravigliosamente a 23 anni? Vai a farti vedere dai che sei ridicola”.