Quantcast

Alice Rachele Arlanch di Miss Italia 2017 parla della sua storia con Andrea

Alice Rachele Arlanch di Miss Italia 2017 ha parlato della sua storia d’amore con il fidanzato Andrea durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. La 21enne trentina ha parlato anche delle sue origini e della sua famiglia.

La vincitrice di Miss Italia 2017 ha dichiarato: “Da piccola era bellissimo. Io e mio fratello Andrea correvamo scalzi nei prati, avevamo la nostra base nel bosco, giocavamo circondati da volpi, cervi, daini. Poi però cresci e il paesino ti sta stretto”.

Per quanto riguarda la relazione con Andrea La Torre, un ragazzo con cui ha vissuto una prima storia d’amore in età adolescenziale e che ha ritrovato dopo un’altra relazione finita male, la modella ha spiegato: “Stiamo benissimo insieme, lui è determinato come me ed è intelligentissimo. Le cose non sono andate sempre così bene. Ci siamo conosciuti a 14 anni, un colpo di fulmine. Dopo un po’, però, ci siamo lasciati. Eravamo troppo giovani, io ero un po’ appiccicosa, lui non mi trattava sempre bene. Dopo ho avuto un’altra storia ed è stata un disastro. Due anni fa ci siamo rincontrati e innamorati di nuovo”.

Ha confessato di essere stata bocciata al primo anno di Ginnasio: “A 13 anni ho avuto il mio periodo di ribellione, me ne infischiavo di tutto, piuttosto che studiare preferivo farmi le unghie. Per me è stata una tragedia – ha continuato -, soprattutto perché ho capito quanto ho deluso i miei. Ma questo errore mi ha fatto maturare, da allora ho messo la testa a posto e ho cominciato a studiare seriamente”.