Quantcast

All The Boys I’ve Loved Before 2 ci sarà: Netflix annuncia il sequel!

Netflix annuncia ufficialmente con un video promozionale il sequel di All The Boys I’ve Loved Before, la fortunata commedia romantica adolescenziale tratta dall’omonimo romanzo di Jenny Han.

 foto Ad annunciare il nuovo progetto prodotto dalla piattaforma streaming è stata l’attrice Lana Condor in un video in cui parla con Noah Centineo.

Il comunicato ufficiale è stato ideato come una lettera della protagonista Lara Jean Covey (interpretata da Lana Condor): “A tutti i fan che ho amato in precedenza, mi mancate. So che sono passati solo alcuni mesi e giuro che non stavo cercando di evitarvi; semplicemente non sapevo come rispondere alla vostra domanda senza mentirvi. La verità non è sempre semplice o diretta – e come sappiamo tutti molto bene, i contratti legati alle relazioni riescono a diventare in fretta complicati. Ma le lettere sono uscite allo scoperto… è vero. Un sequel di To All the Boys I’ve Loved Before sta arrivando su Netflix. E sì, potete continuate senza problemi a gestire i vostri fan account #Covinsky perché le vostre star da sogno Lana Condor e Noah Centineo sono inoltre nel cast. Quindi facciamolo! Prometto che verrà la pena aspettare il prossimo capitolo! Con amore, Netflix”.

La sceneggiatura del sequel sarà scritta di nuovo da Sofia Alvarez mentre la produzione è stata affidata a Matt Kaplan, Jordan Levin e Dougie Cash.