Quantcast

Allo scoperto la nuova fidanzata di Bobo Vieri: è una venere nera

Al party organizzato da Alessandro Martorana che si è tenuto al Me Milan II Duca, c’erano proprio tutti, calciatori, protagonisti dello sport, ex naufraghi e tanti volti noti della televisione italiana. La lussuosa location ha visto protagonista un bomber del passato, il 42enne Christian Vieri che di storie d’amore ne ha avute veramente tante, tra le quali ricordiamo quella storica con la velina Elisabetta Canalis e la show girl Melissa Satta. Vieri è apparso in perfetta forma, di ritorno dagli States dove vive felicemente da molti anni.

Questa volta l’ex cannoniere ha però stupito tutti perché si è presentato con la sua nuova fidanzata, la bella modella Jazzma Kendrick. I due sono apparsi molto uniti e la ragazza non è sembrata per niente fuori luogo, considerando che al suo fianco ha un tipino tutto pepe come Christian Vieri.

Con grande nonchalance e una mise molto interessante, la modella si è gustata la serata e si è divertita a farsi fotografare dai tanti giornalisti accorsi all’evento, che non vedevano l’ora di affibbiare una fidanzata stabile a Vieri. Detto fatto, quindi la domanda sorge spontanea, ovvero riuscirà la bella Jazzma a far mettere la testa a posto allo scapolo d’oro? Tutti se lo chiedono e il tempo sarà l’unico a poter rispondere a questa domanda…