Quantcast

Amadeus riceve il suo primo Tapiro D’oro

L’incidente diplomatico è stato decisamente imbarazzante per il presentatore Amadeus, che nella puntata del suo show Mezzogiorno in Famiglia si è lasciato scappare una grossa parolaccia in diretta tv. Il siparietto aveva visto Amadeus e i suoi collaboratori ballare e cantare sulle note di ‘Vorrei La Pelle Nera’, un classico della canzone melodica italiana.

Il putiferio si è scatenato contro il conduttore, che ha dovuto porgere le sue scuse in diretta e si è visto recapitare un bel Tapiro d’oro dall’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli.

Amadeus ha dichiarato che non era ovviamente sua intenzione dire una parolaccia del genere e che il senso è stato fuorviato, perché stava canticchiando mentre si toglieva il microfono e la parolaccia era più un intercalare che una vera propria intenzione. In ogni caso Valerio Staffelli gli ha chiesto quale fosse il suo desiderio e Amadeus, ironicamente, ha riposto che a 53 anni vorrebbe qualcosa di più dalla vita. Scuse accettate e primo tapiro d’oro per Amadeus che era sempre riuscito a schivarlo e che ora farà bella mostra nella sua casa, a ricordargli lo scivolone che ha fatto ridere e un po’ preoccupare tutta l’Italia davanti allo schermo.